FJ903756

[V50 Ultra] Rumore ruote v50

Ho notato un rumore strano che si sente solo in fase di spostamento del robot ma non è presente quando aspira o lava
Translate

This post contains more resources.

You need to log in to download or view. No account? Register

You need to log in to reply. Login | Register

3 Comment

Ciao sai ho notato la stessa cosa anche io su mappatura, sul mio wova E30 Ultra.... Fà lo stesso rumore.... Mi sembra strano sia normale speriamo che qualcun altro risponda.....
2025-8-14 01:51:31 Translate

Salve, rimuovi la spazzola laterale, il coperchio della spazzola principale, la spazzola principale e il supporto del panno per il lavaggio dalla parte inferiore del robot. Inizia la pulizia e segui i passaggi seguenti:

1. Installa prima la spazzola laterale e avvia il robot. Se senti rumori insoliti mentre il robot è in funzione, controlla che la spazzola laterale non sia deformata o aggrovigliata.

2. Ciò potrebbe essere causato dal coperchio della spazzola principale non installato correttamente, che causa il rumore di raschiamento del pavimento. Puoi rimuovere il coperchio della spazzola principale e la spazzola a rullo e premere il pulsante di ricarica per verificare se il problema è questo.
2025-8-14 17:32:08 Translate

FJ903756Thread Starter
Ma infatti è strano però ho notato che su alcuni video on line è presente e la cosa veramente strana è che non si sente se aspira o lava sembra che succede solo in fase di passaggio da una attività all altra
2025-8-15 19:28:34 Translate

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List