LK081973

[Z50 Ultra] Anomalia di contatto con la base

Last edited by LK081973 on 2025-9-16 15:46

https://forum.mova-tech.com/forum.php?mod=attachment&aid=MTc0MHw3ZDJmMWIxM3wxNzU5MDYzMTc5fDB8Buongiorno, è diversi giorni che il robot non mi completa le pulizie, perché ha continuamente anomalie del contatto con la base, quindi lo trovo vicino alla base, ma non inserito, e di conseguenza non si può ricaricare/pulire e quindi mi interrompe le pulizie
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

5 Comment

Ciao sto avendo lo stesso problema.

Il primo mese ha funzionato benissimo ma ultimamente non riesce più a tornare nella base. Ho provato a resettarlo e pulirlo ma non cambia nulla. Ho anche rimosso il mop piccolo laterale perché ho letto che poteva causare dei problemi ma niente, ancora non torna correttamente.

So che è un problema diffuso, ma vorrei sapere se Mova ha una risoluzione finale.

2025-9-16 16:13:44 Translate

Buongiorno, puoi provare i passaggi descritti di seguito. Se ancora non riesci a risolvere il problema, contatta il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Ciao,

Il punto base può collegarsi correttamente all'alimentazione? In caso contrario, provare a scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del punto base per vedere se questo risolve il problema.

Poi pulire i contatti di ricarica del punto base e del robot, quindi provare a fare il docking manuale del robot per vedere se si carica correttamente.

Se il problema persiste, ripristinare il robot alle impostazioni di fabbrica per vedere se questo risolve il problema.

Se ancora non funziona, contattare il nostro reparto assistenza clienti per ulteriore supporto.
2025-9-17 15:12:55 Translate

LK081973Thread Starter
Se io lo inserisco manualmente il robot si ricarica, è lui che non riesce a inserirsi, va dentro e esce per tre volte e poi rimane fuori, perché non trova i contatti immagino
2025-9-17 15:18:23 Translate

Anche io ho lo stesso problema e anche dopo aver seguito i passaggi non cambia nulla
2025-9-24 22:21:07 Translate

Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List