|
Buonasera. Convinto dalle diverse recensioni positive di questo robot, ho comprato uno Z60 e ne ho fatti comprare altri due…
Per il momento, solo problemi:
1) ho provato a fare due aspirazioni, in modalità diverse e non sono riuscito a concluderle per un errore "Errore mocio rotante". L'ho smontato, ma non c'era nulla di anomalo, nulla che bloccasse la rotazione;
2) ho provato a fare aspirazione e successivo lavaggio: aspirazione, portata a termine. Lavaggio, errore di cui sopra.
3) lavaggio, per modo di dire, visto che il mocio non si bagna… nei settaggi, il "bagnato" è settato a 16. In sostanza, gira a secco…. La base è stata riempita come da istruzioni, di acqua e detergente.
4) non riesco a settare (va in errore) i comandi vocali in italiano. L'app è in italiano, il robot parla in italiano, il pacchetto lingua è installato, ma dopo il messaggio "il cambio lingua richiederà circa 30 secondi" passa un minuto e va in errore. Ho letto che un altro utente ha risolto settando lo spagnolo, e poi l'italiano. Proverò... ma se devo ricorrere a questi workaround su un robot da 1400€....
5) non ho trovato in modo (serio) di personalizzare la pulizia delle stanze. Intendo, per es.: studio, solo aspirazione forte. Cucina, aspirazione massima e lavaggio umidità 24 (in quest'ordine, e in due step separati), corridoio aspirazione forte e umidità 16, ecc. Vorrei poter pulire , per esempio, 3 stanze su 7, ciascuna con le sue modalità personalizzate. Chiedo troppo?
In sostanza, siamo molto vicini al reso...
Quello provato, è quello di mia mamma. Domani proverò il mio.
Quello di mia suocerà arriverà il 24. Speriamo che Babbo Natale sia clemente....
Grazie per l'eventuale supporto che potrete darmi.
Buona serata TranslateView Original Text
|