|
Ciao,
Il processo di riscaldamento dell'acqua fredda nella base richiede un certo tempo e, durante la pulizia del panno, viene rilasciata prima una parte di acqua fredda e poi l'acqua calda. Pertanto, non c'è immediatamente acqua calda subito dopo l'inizio della pulizia del panno.
La temperatura dell'acqua calda per lavare il panno si riferisce alla temperatura all'uscita dell'acqua della base. La temperatura dell'acqua, dopo essere stata trasferita al panno, può variare in base a fattori ambientali, quindi si basa sulle prestazioni reali.
Se desideri verificare la temperatura all'uscita dell'acqua del panno, puoi utilizzare un termometro a termocoppia per misurare la temperatura all'uscita dell'acqua della base e registrare la variazione della temperatura ogni secondo per ottenere la temperatura massima dell'acqua calda per lavare il panno.
Durante la pulizia delle spazzole, il detergente viene automaticamente aggiunto alle tubature e mescolato con l'acqua. La quantità di detergente utilizzata è piuttosto ridotta, quindi le variazioni potrebbero non essere evidenti. Se nel serbatoio dell'acqua sporca ci sono schiume, significa che questa funzione è attiva.
|