Mattycus

[Z60 Ultra Roller Complete] Mova Z60 Complete

Last edited by Mattycus on 2025-9-6 01:21

Sono un possessore di Mova V50 ma sono in attesa che esca questo nuovo prodotto per vedere le potenzialita e decidere finalmente di passare al rullo invece dei mop, in passato ho scelto il v50 invece che lo z50 e in ogni caso sono soddisfattissimo del prodotto ma secondo me il Z60 potrebbe fare la differenza e mi potrebbe convincere a passare direttamente a questo nuovo prodotto.
Ho una casa di tre piani e Mova è la marca che ho scelto per sostituire i miei vecchi iRobot, ormai è da mesi che mi aiuta nella faccende domestiche.
Sarebbe fantastico avere anche il Mova Z60 Ultra Roller Complete, lo metterei nella zona giorno dove con una bambina di 7 mesi mi aiuterebbe a pulire in minor tempo.
Avendo un serbatoio dell'acqua capiente potrei fargli lavare la taverna senza dover spostare la base.

Sono colpito da Mova perché riesce ad esser vicina ai propri clienti, ho iniziato con il V50 Ultra Complete, poi ho acquistato la friggitrice FD10 Pro e anche lo spazzolino fresh pro, non vedo l'ora di provare questo nuovo robot ed i futuri prodotti che usciranno, avete tutta la mia fiducia.

Ogni volta che mi chiedono gli amici opinioni sono il primo a sponsorizzare i vostri prodotti e ho fatto gia acquistare ad amici un mova v50 e una friggitrice!!

Spero di acquistarlo presto o di averlo presto!!
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

4 Comment

Ottima recensione non vedo l’ora che possa provarlo e farci sapere!
Anche io aspetto una tua recensione!
sono interessata anche io all’acquisto
thanks for your feedback
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List