simone_tr

[Z60 Ultra Roller Complete] L'alleato perfetto tra turni e tre gatti:

Il Mova Z60 Ultra Roller Complete sarebbe davvero un sogno per me. Lavorando come infermiere a turni e anche privatamente, passo gran parte delle mie giornate fuori casa e il tempo libero che mi rimane lo vorrei dedicare al riposo… e ai miei tre gattoni, che amo tantissimo ma che lasciano in giro peli, sabbia della lettiera e qualche impronta qua e là. Proprio per questo, un robot così avanzato farebbe una differenza enorme: con la funzione FlexScope potrebbe infilarsi sotto divani e mobili bassi, dove i miei gatti si nascondono e si accumula sempre sporco; con MaxiReach arriverebbe a pulire bene lungo i bordi e gli angoli che spesso restano trascurati; grazie a StepMaster 2.0 riuscirebbe perfino a salire i piccoli gradini ed entrare in bagno, che adesso devo ancora pulire manualmente.

La tecnologia HydroForce, che separa l’acqua pulita da quella sporca, sarebbe la garanzia di avere sempre pavimenti igienizzati al meglio, un aspetto a cui tengo molto anche per deformazione professionale. E con i due serbatoi di detergente automatico potrei usare sia un classico detergente per le pulizie quotidiane sia un disinfettante per quando serve una pulizia più profonda.
Il fatto che si gestisca quasi da solo, grazie alla base con grandi serbatoi, e che possa controllarlo comodamente dall’app, mi permetterebbe finalmente di tornare a casa dopo un turno e trovare tutto già pulito, senza dovermi mettere subito a scopa e straccio.

Per me il Mova Z60 Ultra Roller Complete non sarebbe solo un robot, ma un vero alleato quotidiano.
Translate

No comments yet,

Grab the first review

You need to log in to reply. Login | Register
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List