FL745425

[FD10 Pro] Friggitrice perfetta!!!

erfetta in dimensione e in funzionamento, mai più senza!
Aggiorno ma mia recensione dopo parecchi mesi di utilizzo e riconfermo senza ombra di dubbio le mie 5 stelle!
Prima di tutto apprezzo tantissimo il fatto che a differenza di altre friggitrici ad aria questa ha l'oblò che permette di tenere monitorata la cottura e la doratura di tutti i nostri manicaretti, con tanto di possibilità di accendere la luce per vedere bene cosa succede all'interno.
Cestello e griglia estraibile lavati già più volte in lavastoviglie, vengono come nuovi!
Ho provato vari programmi tra cui quello per il pollo e quello per le patate, davvero ottima la cottura che ne viene fuori e la croccantezza anche utilizzando pochissimo olio.
Per chi non ha un forno può sicuramente essere una valida alternativa anche se ovviamente non si possono fare alcune delle cose che invece in forno non creano problemi, è vero che ci sono degli accessori come formine, teglie in silicone e così' via che possono essere inseriti all'interno per mettere anche altri alimenti ma sicuramente la cottura non è quella di un forno tradizionale, del resto si chiama friggitrice ad aria e non fornetto quindi chi la compra già lo sa!
Ho provato a fare u pochino di tutto, dalle polpette alle torte salate e ogni volta il risultato è stato ottimo e molto molto buono!
Presa in sconto devo dire che ho fatto davvero un affarone, per me che vivo sola va benissimo (ottima per una o due persone) per famiglie più numerose consiglio sicuramente quelle più grandi.
La marca come sempre è una garanzia quindi nulla da dire su prestazioni e risultati, facilità di utilizzo e anche estetica.

No comments yet,

Grab the first review

You need to log in to reply. Login | Register
UID:FL745425
  • 2Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List