Buongiorno,
1. Per il problema della segnalazione di livello d'acqua anomalo nella piastra di lavaggio, puoi provare i seguenti passaggi per vedere se riesci a risolverlo:
Verifica se il filtro dell'acqua sporca e il tubo di scarico sotto lo scarico sono ostruiti, puliscili e sturalo.
Controlla se il coperchio di tenuta del serbatoio dell'acqua sporca è ben posizionato e sigillato correttamente.
Apri i ganci sinistro e destro della piastra di lavaggio, rimuovi la piastra di lavaggio e svuota l'acqua residua, controlla se il filtro della piastra di lavaggio è ostruito, se lo è, puliscilo prima dell'uso.
Usa un panno asciutto per pulire il sensore di trabocco (linguetta metallica) nella piastra di lavaggio, rimetti la piastra di lavaggio, e chiudi saldamente i ganci sinistro e destro.
Prova a lavare il mop, se il problema persiste, contatta l'assistenza.
2. Per il problema del rumore aumentato dell'aspirazione, verifica se hai attivato la modalità di potenziamento del tappeto, il robot aumenterà automaticamente la potenza di aspirazione quando riconosce un tappeto, aumentando anche il rumore di lavoro.
Potrebbe anche essere dovuto all'avvolgimento di oggetti estranei attorno alla spazzola rotante. Rimuovi la spazzola rotante, pulisci gli oggetti estranei e poi reinstalla la spazzola rotante.
3. Per il problema delle stanze nascoste che riappaiono, potrebbe essere un bug apparso dopo l'aggiornamento del firmware. Si consiglia di contattare il servizio clienti per ulteriori soluzioni. |