SD723538

[P50 Pro Ultra] Problemi dopo aggiornamento firmware P50 Pro Ultra

Buongiorno, recentemente il firmware si è aggiornato alla versione 4.3.9_2125 e rispetto alla versione precedente ho riscontrato le seguenti anomalie:

- in alcuni casi, dopo l'esecuzione della pulizia dei panni sulla base, rimane molta acqua nella vaschetta della base e quindi viene segnalato l'errore di "livello acqua elevato" e se non viene rimossa a mano il robot non esegue i compiti assegnati,

- prima dell'aggiornamento il robot quando si spostava per arrivare alla zona selezionata era molto silenzioso e durante la pulizia il rumore dell'aspirazione era nella media. Ora dopo l'aggiornamento il robot negli spostamenti è più rumoroso come se avesse l'aspirazione attiva, e quando effettua la pulizia oltre ad essere più rumoroso nell'aspirazione, emette anche costantemente un sibilo che prima non emetteva. Ovviamente i parametri di pulizia impostati sono sempre gli stessi (livello dell'acqua e di aspirazione, modalità di pulizia, ecc).

- dopo l'aggiornamento, anche se tramite l'app nascondo alcune stanze editando la mappa, queste dopo qualche giorno appaiono di nuovo.

Chiedo in particolare se circa il primo problema il robot va inviato in assistenza o se c'è qualche soluzione.
Grazie,
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Buongiorno,

1. Per il problema della segnalazione di livello d'acqua anomalo nella piastra di lavaggio, puoi provare i seguenti passaggi per vedere se riesci a risolverlo:
Verifica se il filtro dell'acqua sporca e il tubo di scarico sotto lo scarico sono ostruiti, puliscili e sturalo.

Controlla se il coperchio di tenuta del serbatoio dell'acqua sporca è ben posizionato e sigillato correttamente.

Apri i ganci sinistro e destro della piastra di lavaggio, rimuovi la piastra di lavaggio e svuota l'acqua residua, controlla se il filtro della piastra di lavaggio è ostruito, se lo è, puliscilo prima dell'uso.

Usa un panno asciutto per pulire il sensore di trabocco (linguetta metallica) nella piastra di lavaggio, rimetti la piastra di lavaggio, e chiudi saldamente i ganci sinistro e destro.

Prova a lavare il mop, se il problema persiste, contatta l'assistenza.

2. Per il problema del rumore aumentato dell'aspirazione, verifica se hai attivato la modalità di potenziamento del tappeto, il robot aumenterà automaticamente la potenza di aspirazione quando riconosce un tappeto, aumentando anche il rumore di lavoro.

Potrebbe anche essere dovuto all'avvolgimento di oggetti estranei attorno alla spazzola rotante. Rimuovi la spazzola rotante, pulisci gli oggetti estranei e poi reinstalla la spazzola rotante.

3. Per il problema delle stanze nascoste che riappaiono, potrebbe essere un bug apparso dopo l'aggiornamento del firmware. Si consiglia di contattare il servizio clienti per ulteriori soluzioni.
2025-9-19 17:34:51 Translate

Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List