Ho già tanti articoli di questa azienda . Che dire il mova V 50 si presenta un ottimo aiuto per la casa basta solo un click e fa tutto da solo…i prodotti mova qualità e prezzo sono il top! In più ho avuto modo di interagire con il centro assistenza Mova che si sono sempre dimostrati competenti premurosi e attenti alle esigenze del cliente specialmente nel post vendita
Hello! Thank you for your love and support for MOVA products! We're excited to invite you to join our Black Friday event—share your Black Friday order and review for a chance to win a prize! Just click “Post” select “Event - Campaign - Black Friday,” and upload your photo or video. We can’t wait to see your participation!😊
Senti un po', mi è arrivato il Mova v60 ultra complete ed ha fatto la mappa di tutte le stanze, però mezza giornata dopo ho cambiato idea sulla presenza di un mobile del bagno che in prima battuta aveva mappato e quindi evitava, ora dovrebbe pulire in quella zona ed invece ci passa attorno come se il mobile fosse ancora lì 😅
C'è modo di rimappare una sola stanza in modo da fare pulire anche quella zona?