OZ204038

[M10] Problema Mova M50 ultra

Buongiorno, ho acquistato da poco la nuova lava pavimenti Mova M50 ultra. Ho impostato la funzione lavaggio quotidiano. A fine lavaggio di circa 50 metri quadrati di casa nel  contenitore dell’acqua sporca vi sono pochi millimetri di acqua  sporchissima. Credo che dovrebbe esserci molta più acqua visto la superficie lavata. In effetti l’acqua pulita del serbatoi si consuma dopo moltissimo tempo di utilizzo.Devo farla revisionare?
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

3 Comment

Ciao,

Durante l'esecuzione dei compiti di pulizia, il dispositivo perde acqua in eccesso sul pavimento?

Quando viene utilizzato per la prima volta, la spazzola rotante potrebbe assorbire parte dell'acqua pulita, causando una riduzione dell'acqua sporca recuperata. Consigliamo di utilizzarlo più volte per verificare se il funzionamento è normale.
2025-11-27 17:41:23 Translate

OZ204038Thread Starter
Ho la lava pavimenti da un mese circa; durante i primi utilizzi l’acqua sporca raccolta era in quantità secondo me adeguata, successivamente ha iniziato a raccogliere pochissima acqua sporca. Non perde acqua sul pavimento .
2025-11-27 18:14:29 Translate

Sembra un po' strano. Ti consigliamo di contattare il nostro reparto post-vendita per ulteriore assistenza.

(+39)800-145-896
Lunedì - Domenica
9:00 - 18:00
aftersales@mova-tech.com
2025-11-28 16:45:59 Translate

UID:OZ204038
  • 2Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List