Ciao,
Se avvii manualmente il programma "svuota", la base di ricarica riesce ad avviare correttamente la funzione di aspirazione?
Se sì, controlla se il robot è impostato su modalità "Non disturbare", poiché in questa modalità la base non eseguirà il compito di svuotamento automatico. Vai su "Gestione robot" per disattivare la modalità "Non disturbare" e riprova.
Assicurati che il robot annunci "compito di pulizia completato" e ritorni da solo alla stazione di ricarica. Se la batteria è troppo scarica per ricaricarsi o se ci sono interferenze durante la ricarica, il robot non potrà svuotarsi automaticamente.
Se la funzione di svuotamento automatico si avvia ma non riesce a svuotare la polvere, controlla se l'uscita dell'aria del contenitore della polvere è ostruita da peli aggrovigliati o a ciuffi. Questi peli non vengono aspirati facilmente e possono influenzare il funzionamento della ventola. Si consiglia di pulire manualmente. Inoltre, consigliamo di aumentare la frequenza di pulizia e il numero di svuotamenti automatici per ridurre al minimo l'accumulo di polvere.
Se non riesci ad avviare manualmente il programma "svuota", potrebbe essere necessario contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza.
Email:
aftersales@mova-tech.com
Tel: (+39) 800-145-896
(Mon.-Fri. 9:00-21:00
Sat.-Sun. 9:00-18:00)