DG925563

[V50 Ultra Complete] Presunto Lavaggio mop ad acqua fredda

Last edited by DG925563 on 2026-2-7 12:25

Buongiorno, volevo chiedere se esiste un modo per verificare il lavaggio dei mop ad acqua calda come impostato dall'app.
Chiedo questo purché ho verificato che l'acqua di scarico ad ogni lavaggio é fredda.
Altra cosa ho la sensazione che il detergente per gli animali non venga mai utilizzato anche se mappa la presenza del cane nelle stanze.
Ho anche disabilitato la presenza del detergente A per forzare ma non mi sembra cambiata la situazione.
Nell'acqua di scarico la presenza di leggera schiuma c'è sempre.
Ringrazio anticipatamente.
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

img_v3_02c5_ea3ab5cb-6630-4f73-8734-11ac2e7e8ebg.jpg
Ciao,

Il processo di riscaldamento dell'acqua fredda nella base richiede un certo tempo e, durante la pulizia del panno, viene rilasciata prima una parte di acqua fredda e poi l'acqua calda. Pertanto, non c'è immediatamente acqua calda subito dopo l'inizio della pulizia del panno.

La temperatura dell'acqua calda per lavare il panno si riferisce alla temperatura all'uscita dell'acqua della base. La temperatura dell'acqua, dopo essere stata trasferita al panno, può variare in base a fattori ambientali, quindi si basa sulle prestazioni reali.

Se desideri verificare la temperatura all'uscita dell'acqua del panno, puoi utilizzare un termometro a termocoppia per misurare la temperatura all'uscita dell'acqua della base e registrare la variazione della temperatura ogni secondo per ottenere la temperatura massima dell'acqua calda per lavare il panno.

Durante la pulizia delle spazzole, il detergente viene automaticamente aggiunto alle tubature e mescolato con l'acqua. La quantità di detergente utilizzata è piuttosto ridotta, quindi le variazioni potrebbero non essere evidenti. Se nel serbatoio dell'acqua sporca ci sono schiume, significa che questa funzione è attiva.
2026-2-8 10:45:59 GB Translate

UID:DG925563 IT
  • 1Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List