KE374456

[MOBIUS 60] mova z60 urc il detergente dopo 2 mesi di lacoro e sempre lo stesso

salve sono da due mesi che sto testando il mova z60 ultra roller complete per una cronologia delle pulizie pari a:
1723m3 per 2181 minuti di lavoro 81 cicli
ho notato che il liquido del detergente e sempre lo stesso ho contattato per ben 2 volte il centro assistenza sempre le stesse cose continui a usarlo vedra' che il detergente esce alla terza volta contattato il centro assistenza stessa identica risposta  i 30 giorni ormai sono finiti,il robot lavora bene e pulisce bene ma solo con acqua nn va bene,ho preso il mova per avere un prodotto superiore al dreame ma forse mi devo ricredere,ho provato anche con uno spillino come detto dal centro assistenza a liberare gli ugelli del sapone ma niente il sapone e sempre lo stesso chiedo a voi di mova come possiamo risolvere il problema'

Translate
You need to log in to reply. Login | Register

7 Comment

Buongiorno,

Siamo davvero spiacenti per la spiacevole esperienza d’uso.

La quantità di detergente utilizzata è molto ridotta, quindi il livello potrebbe non mostrare cambiamenti evidenti.Le consigliamo, dopo il lavaggio dei rulli, di verificare se si percepisce l’odore del detergente oppure di agitare il serbatoio dell’acqua sporca per vedere se si forma della schiuma.

Se non si avverte alcun odore né si nota la presenza di schiuma, è possibile che la funzione di erogazione del detergente non stia funzionando correttamente.

In questo caso, può contattare il nostro servizio post‑vendita per ordinare o sostituire la cartuccia del detergente.
2026-3-9 12:29:53 GB Translate

buon giorno e grazie per la gentile risposta credo molto seriamente nella vostra serieta il rullo con 81 cicli lo gia cambiato la vaschetta nn fa schiuma ditemi a chi posso contattare numeri o email

2026-3-10 10:05 IT Translate
Ciao,

qui sotto trovi i recapiti del nostro servizio post‑vendita.

Per favore, ricordati di inviare la fattura e il numero di serie del dispositivo quando li contatti: questo ci aiuterà a velocizzare la procedura e a offrirti un’assistenza più rapida 😊

(+39)800-145-896
Lunedì - Domenica
9:00 - 18:00
aftersales@mova-tech.com
2026-3-11 06:13:06 GB Translate

Ciao,ho lo stesso tuo problema,già fatto sostituzione di tutta la macchina,ma dopo due mesi noto sempre stesso livello del detergente,in più se vai sull app base dove ti dà tutte le parti instllate con led verde,se provi a togliere il modulo del detergente dalla base ti darà sempre verde, invece se lo fai con sacchetto contenitore acqua pulita e sporca appena li togli ti dà subito led rosso,io penso che è proprio un problema di firmware
2026-3-14 19:26:54 IT Translate

Solito problema. Scusate centro assistenza siccome anche nei forum non ufficiali molti utenti riscontrano questo problema non sarebbe il caso di fare un controllo sugli aggiornamenti della macchina??
2026-3-18 18:02:22 IT Translate

nn contento ho provato il dreame acqua roller del mio amico molto meglio anche il servizio clienti molto attenti faro un video you tube x smentire chi recensisce questi prodotti senza provarli molto

2026-3-20 11:55 IT Translate
buon giorno a tutti oggi ho fatto lavare il pavimento per l ennesima volta dopo aver controllato il liquido detergente nella vaschetta nn e cambiato nulla dopo 88 cicli 1882 mq lavati il livello e=

2026-3-20 11:52 IT Translate
UID:KE374456 IT
  • 5Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List