|
La base del mio Mova 600 ha un difetto, il robot parte per tagliare l'erba e quando sta per scaricarsi torna alla base ma non riesce a posizionarsi perché la base è spenta .... spia SPENTA. Bisogna staccare il cavo dalla presa, attendere qualche secondo, ricollegarlo e allora si riaccende, ma al taglio successivo il problema si ripete, sempre.
L'ho mandato in assistenza, me l'ho hanno riconsegnato con lo stesso identico difetto, peraltro senza nemmeno scrivere che problema hanno riscontrato e se hanno sostituito/riparato qualcosa, niente di niente.
Ricontatto l'assistenza, mi chiedono nuovamente tutti i dati e mi chiedono ancora video del difetto, procedo e di tutta risposta mi inviano la solita mail con i dati da compilare per rispedire di nuovo tutto, scambiando il mio robot tagliaerba per un robot aspirapolvere.
Chiedo spiegazioni ma niente, chiamo e chiedendo se si sono almeno degnati di guardare i video e mi dicono che mi risponderanno via mail.
Arriva la solita mail con la richiesta dati per la spedizione.
Mi chiedo che razza di assistenza è questa considerando che per imballare e spedire tutto mi ci vuole mezza giornata e soprattutto perché è chiarissimo che il problema è semplicemente l'alimentatore difettoso.
TranslateView Original Text
|