Mattycus

[MOVASpring] Un Aiuto inaspettato!

Last edited by Mattycus on 2026-3-15 20:42

Che dire, sono un amante della tecnologia ho sempre avuto prodotti tecnologici da provare e usare, avevo già robot di altre marche ma a parte aspirare non lavavano mai bene i pavimenti e la manutenzione era quasi sempre quotidiana, quindi a volte facevo prima a passare il vecchio aspirapolvere e mocio per pulire casa.
Dopo l’arrivo di mia figlia, il mio tempo libero è drasticamente diminuito e quindi i robot praticamente erano sempre fermi in quanto sporchi e pieni, il tempo per pulirli e pulire casa era ormai inesistente e quindi ho deciso di valutare l’acquisto di un robot nuovo e più evoluto, dopo varie ricerche e confronti sono caduto sui vostri prodotti e mi hanno convinto da subito, infatti ho fatto il mio primo acquisto V50 Ultra, costo sicuramente più alto rispetto al mio solito budget, ma alla fine soldi spesi benissimo, il pavimento è sempre ben pulito e aspirato, il tempo di manutenzione che dedico al robot è circa una volta a settimana, ma è una attività in ogni caso veloce non come prima….
Morale, grazie ai vostri prodotti, (perché ormai della vostra marca ho preso quasi ogni singola tipologia di prodotti) ho tempo da dedicare e stare addietro a mia figlia di neanche 12 mesi, senza avere la paura di lasciare la casa sporca.

Ovviamente la foto mostra il povero robot sempre al lavoro come ogni giorno da quando è con noi!!

Grazie Mova sempre e per sempre vostro fan e vi consiglierò sempre a tutti!!!
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

veramente bella la storia!
2026-3-19 11:08:50 IT Translate

UID:QZ638389 DE
  • 55Posts
  • 3Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List