|
Last edited by Riky on 2025-5-21 20:18
Forse dico una banalità.
Oltre che impostare il programma, devi anche spostare la "linguetta" sopra al calendario per attivarlo effettivamente.
Controlla anche di aver messo i tuoi orari nel programma "estivo" e non quello "invernale" |