RM781778

[Z50 Ultra] Impossibile creare scorciatoie piano non principale

il firmware del robot (z60 ultra roller che non compare nella lista) è l'ultimo e anche l'app è aggiornata. È impossibile creare una scorciatoia per un piano che non sia il principale; faccio tutta la procedura fino ad arrivare al nome, premo il flag per confermare e non viene creata la scorciatoia mentre invece per il piano principale si. Ho provato a editare anche quelle predefinite ma nel momento in cui seleziono il piano diverso dal principale non succede niente, cioè non salva
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

2 Comment

Buongiorno,

Ti consigliamo di assicurarti che la “Mappa corrente” visualizzata nell'applicazione corrisponda alla mappa per la quale desideri impostare i collegamenti. Se le mappe corrispondono, prova a ricreare o modificare i collegamenti e verifica se compaiono nell'elenco.
2026-2-6 08:01:06 GB Translate

RM781778Thread Starter
Capito ! la scorciatoia viene  visualizzata solo quando è attivo il piano che la riguarda; posso dire che è veramente contro intuitivo ? e soprattutto mi tocca fare 7 click invece di 2 perché sono costretto a cambiare il piano per attivare la scorciatoia di quel piano. sarebbe veramente comodo che quando attivo una scorciatoia automaticamente passa al piano corretto. grazie
UID:RM781778
  • 4Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List