|
Buongiorno, sto utilizzando il mova z50 da novembre e sono molto felice di come aspira e lava. Avrei però un paio di domande per quanto riguarda la realizzazione delle mappe 3d:
1.il robot durante l auto apprendimento mi ha identificato come "muro" l isola della cucina, non potendolo attraversare mova z50 pulisce intorno e sarebbe corretto. Però nella mappa mi vedo questo muro nel mezzo alla cucina che non è molto bello e non riesco a toglierlo perché anche utilizzando la funzione "unisci" non posso selezionare il muro in quanto l ostacolo è sempre presente e il robot ci passa intorno.
2.vorrei sapere se fosse possibile posizionare gli oggetti (specchiera, letto, comodini...) ad angolo nelle pareti, in quanto io ho quasi tutti i mobili messi così, letto compreso. Nella mappa il robot lo vede correttamente, ma quando vado ad aggiungere l arredamento posso ruotarlo solo a scatti di 45° quindi non può essere messo ad angolo
3.se è possibile aggiungere altri tipi di arredamento... Esempio mancherebbe una scrivania, degli sgabelli, doccia e bidet....
Allego gli screenshot, quello cerchiato in rosso è il muro "visto" dal robot al posto dell isola
E il letto come si può vedere nella mappa 2d è correttamente rilevato in diagonale, ma nella 3d non riesco a posizionarlo dove in realtà è. Stessa cosa per la specchiera, la scarpiera ecc..
TranslateView Original Text
|