PS495723

Gocce d acqua durante la fase di aspirazione

Ciao a tutti,
Ho acquistato un modello Mova P50 Ultra Pro un mese fa.
Ho notato che durante la fase di aspirazione, il robot perde delle gocce d acqua. La modalità che uso è quella dell intelligenza artificiale con aspiraggio e successivamente moccio con pulizia profonda
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

4 Comment

Ciao ho notato la stessa cosa perde nel posteriore nel foro quello in mezzo ai due mop anche a te?
2025-8-22 02:59:30 Translate

PS495723Thread Starter
Ciao sì esatto sembrerebbe proprio da lì
2025-8-22 06:14:15 Translate

Ciao, Questo è un fenomeno normale.

Il robot è dotato di un piccolo serbatoio d'acqua interno e, a ogni pulizia del panno, l'acqua viene immessa nel piccolo serbatoio interno. Durante l'iniezione dell'acqua, una piccola quantità rimane nell'ingresso di ricarica e, quando il robot è in funzione, cade a terra.
2025-8-22 17:48:28 Translate

PS495723Thread Starter
Ciao,

Quindi è normale che in fase di aspirazione, quando i MOP sono staccati cada qualche goccia d’acqua?  Questo fenomeno l ho notato nella giornata di ieri e non mi sembra che accadesse prima. Lo sto usando da un mese.
Ieri sera ho poi provveduto ad effettuare lo svuotamento del serbatoio dell’ acqua del robot, direttamente nell’ applicazione del cellulare e stamattina non sembra gocciolare più. Può essere stata una buona azione questa? Se si nel caso ogni quanto consigliate di eseguilo?
2025-8-22 19:17:05 Translate

UID:PS495723
  • 3Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List