Mattycus

[Z60 Ultra Roller Complete] Mova Z60 Ultra Roller!!!! super assistente, ma con qualche ma....

Ho finalmente ricevuto dopo diversi problemi con il corriere, il mio nuovo assistente personale per la casa, Mova Z60 Ultra!!!
Al primo test e utilizzo posso affermare che sembra un ottimo prodotto, ho anche un mova V50 che sono in ogni caso soddisfattissimo, ma ero alla ricerca di un robot da mettere al primo piano della casa, quindi ero curioso di passare al rullo per il piano terra, (normalmente il piano sempre piu sporco e piu vissuto) in quanto dicono che puliscono molto meglio rispetto ai mop, e avendo 2 gatti in casa e una bimba di 7 mesi questi robot sono un ottimo aiuto per la vita di tutti i giorni!!
In ogni caso il prodotto mi sembra ottimo leggermente piu alto del V50 e questo un po mi crea problemi perche il V50 passava sotto alcuni mobili e questo purtroppo no, per il resto sembra un prodotto ottimo e completo, da capire poi la durata del rullo rispetto ai mop, in ogni caso la pulizia del pavimento sempre effettivamente migliore!!!
Quindi cosa posso dire lo consiglio vivamente a tutti, occhio solo all'altezza, poi vedremo come si comporterà nei prossimi giorni/mesi e anche sopratutto che manutezione ha rispetto ai mop, perche il tempo è sempre poco da dedicare anche a loro.....
Ora purtoppo causa altezza ecc, sono indeciso se tenerlo al piano terra al posto del V50 o mettere questo al primo piano.
Unica nota negativa che ho trovato il prodotto con qualche graffietto superficiale... Quindi visto il prezzo di acquisto un po piu di attenzione!!!!!
Translate

No comments yet,

Grab the first review

You need to log in to reply. Login | Register
UID:QZ638389
  • 14Posts
  • 1Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2025 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List