SeTyson

Difetto modulo mop Mova P50 Pro – acquisto dicembre 2025

Buongiorno, nonostante le numerose mail non ho mai ricevuto risposta al mio problema.

Il mio Mova P50 Pro  acquistato nemmeno due mesi fa risulta inutilizzabile.

Inizialmente il modulo mop non rimaneva agganciato magneticamente: quando il robot viene appoggiato sul pavimento, il supporto mop si stacca. Il panno è montato correttamente e il problema è presente indipendentemente dal panno utilizzato.
Successivamente anche se i mop erano correttamente attaccati il robot non li riconosceva e sbloccava con luce rossa lampeggiante ed errore perdita mop.
I mop non vengono lavati e riscaldati, ne caricati automaticamente dal robot.
Quando i mop sono istallati il robot non si posiziona nella stanza e gira a vuoto, non riesce a entrare nella stazione di ricarica.
Se l'apparecchio esegue unicamente l'aspirazione non riesce ad andare a svuotare nella stazione e interrompe il compito.
Rumori strani in pulizia e nella stazione di ricarica quando prova a riempire il serbatoio dell'acqua.

Chiedo pertanto l’intervento immediato in garanzia per:
-sostituzione dell’apparecchio.

Resto in attesa delle istruzioni per la procedura di assistenza. Altre 5 persone hanno acquistato il prodotto su mio consiglio e sono preoccupate.
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Salve,

Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente arrecato. Per continuare a seguire i progressi dell'assistenza, potrebbe per favore confermare se ha inviato il problema all'indirizzo email ufficiale dell'assistenza Mova? L'indirizzo email è: [aftersales@mova-tech.com].

Nel frattempo, abbiamo già segnalato il problema del suo dispositivo al nostro team interno per ulteriori verifiche. La invitiamo a controllare la sua email, le informazioni sui prossimi passi le verranno inviate al più presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
2026-1-13 12:46:59 GB Translate

UID:NI248078 GB
  • 7Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List