SeTyson

mop p50 pro non lava

Buongiorno, nonostante le numerose mail non ho mai ricevuto risposta al mio problema. Il mio Mova P50 Pro acquistato anche a causa di mesi fa è inutilizzabile.
Inizialmente il modulo mop non rimaneva agganciato magneticamente: quando il robot viene appoggiato sul pavimento, il supporto mop si stacca. Il panno è montato correttamente e il problema è presente indipendentemente dal panno utilizzato. Successivamente anche se i mop erano correttamente attaccati il robot non li riconosceva e sbloccava con luce rossa lampeggiante ed errore perdita mop. I mop non vengono lavati e riscaldati, ne caricati automaticamente dal robot. Quando mi sono installate il robot non si posiziona nella stanza e gira a vuoto, non riesce ad entrare nella stazione di ricarica. Se l'apparecchio esegue solo l'aspirazione non riesce ad andare a svuotare nella stazione e interrompe il compito. Rumori strani in pulizia e nella stazione di ricarica quando prova a riempire il serbatoio dell'acqua. Chiedo quindi l'intervento immediato in garanzia per: -sostituzione dell'apparecchio. Resto in attesa delle istruzioni per la procedura di assistenza. Altre 5 persone hanno acquistato il prodotto il mio consiglio e sono preoccupate.
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Salve,

Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente arrecato. Per continuare a seguire i progressi dell'assistenza, potrebbe per favore confermare se ha inviato il problema all'indirizzo email ufficiale dell'assistenza Mova? L'indirizzo email è: [aftersales@mova-tech.com].

Nel frattempo, abbiamo già segnalato il problema del suo dispositivo al nostro team interno per ulteriori verifiche. La invitiamo a controllare la sua email, le informazioni sui prossimi passi le verranno inviate al più presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
2026-1-13 12:46:09 GB Translate

UID:NI248078 GB
  • 7Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List