|
Buongiorno,
La ringraziamo molto per il prezioso suggerimento riguardo alla pulizia dei pavimenti in legno. Comprendiamo perfettamente le esigenze particolari dei pavimenti in legno in termini di controllo dell'umidità, e il suo feedback è di grande valore per noi nell'ottimizzazione delle funzionalità dell'app.
Per quanto riguarda la sua richiesta di regolazione del flusso d'acqua, il sistema attuale offre già una soluzione flessibile, e può seguire questi suggerimenti:
Modalità Clean Genius: In questa modalità, il robot riconoscerà automaticamente il grado di sporco del pavimento e regolerà l'umidità del panno in maniera intelligente. L'obiettivo è di ottenere i migliori risultati di pulizia senza bisogno di interventi manuali.
Modalità personalizzata: Se desidera controllare manualmente il livello d'acqua per diversi ambienti, può passare alla "Modalità personalizzata". In questa modalità, cliccando su "Pulizia personalizzata", potrà impostare il livello d'acqua del panno per ogni area sulla mappa in modo indipendente.
Abbiamo registrato il suo suggerimento di predisporre il tipo di pavimento e il collegamento automatico con Clean Genius nella fase di modifica della mappa e lo abbiamo segnalato al team di sviluppo software. Valuteremo la possibilità di aggiungere opzioni di gestione del pavimento più intuitive nelle versioni future.
Grazie mille per il vostro sostegno e la vostra comprensione. |