il firmware del robot (z60 ultra roller che non compare nella lista) è l'ultimo e anche l'app è aggiornata. È impossibile creare una scorciatoia per un piano che non sia il principale; faccio tutta la procedura fino ad arrivare al nome, premo il flag per confermare e non viene creata la scorciatoia mentre invece per il piano principale si. Ho provato a editare anche quelle predefinite ma nel momento in cui seleziono il piano diverso dal principale non succede niente, cioè non salva
Ti consigliamo di assicurarti che la “Mappa corrente” visualizzata nell'applicazione corrisponda alla mappa per la quale desideri impostare i collegamenti. Se le mappe corrispondono, prova a ricreare o modificare i collegamenti e verifica se compaiono nell'elenco.
Capito ! la scorciatoia viene visualizzata solo quando è attivo il piano che la riguarda; posso dire che è veramente contro intuitivo ? e soprattutto mi tocca fare 7 click invece di 2 perché sono costretto a cambiare il piano per attivare la scorciatoia di quel piano. sarebbe veramente comodo che quando attivo una scorciatoia automaticamente passa al piano corretto. grazie