TG151428

[Z50 Ultra] Problemi con la base

Buongiorno.
Utilizzo il Mova da settembre 2025. Fin da subito ho riscontrato problemi con il ritorno alla base. Il mop laterale non riesce a incastrarsi nella base. Ho ovviato al problema incollando del velcro sulle guide per le ruote e per un po’ di tempo il mova riusciva a riagganciarsi alla base al primo tentativo. Da dicembre invece ho di nuovo il problema iniziale e per questo non porta a termine nessuna attività di pulizia. Ho notato che è un problema comune ma voglio sapere se ci sono soluzioni fai da te o se devo restituirlo per assistenza. Grazie
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

1 Comment

Buongiorno,

Per questo guasto, hai provato a riavviare il robot per vedere se il problema si risolve?

Se il problema persiste, puoi anche provare a ripristinare il dispositivo: apri il coperchio superiore del robot e, accanto alla spia Wi‑Fi, troverai un piccolo foro di reset. Premi con un oggetto appuntito per 3 secondi, finché non senti il messaggio vocale: “Avvio del ripristino alle impostazioni di fabbrica”.

Successivamente avvia il robot e verifica se funziona correttamente. Se il problema continua a presentarsi, potrebbe essere necessario contattare il servizio clienti post‑vendita.

Email:aftersales@mova-tech.com

Tel: (+39) 800-145-896

(Mon.-Fri. 9:00-21:00

Sat.-Sun. 9:00-18:00)
2026-3-2 09:18:40 GB Translate

UID:TG151428
  • 1Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List