Mova Support

【Mova Spring Service Online Q&A】3-Year Warranty – Have you used it yet? 🎁

【Mova Spring Service Online Q&A】3-Year Warranty – Have you used it yet? 🎁

💬 Your Voice – Your experience with the 3-year warranty!

The 3-year warranty is one of our most important promises. 🤝 But what's it really like when you make a claim?

📢 Share your experience with us:

- Was the process easy? ✅

- What documents were required? 📄

- How long did the whole process take? ⏱️

- Would you use it again? 🤔

Your feedback helps us improve the warranty process for everyone! 💪

👇 Comment below!

💬 Have more questions?

If you have any questions or suggestions regarding after-sales/repair services, please feel free to leave a message. Our manager will answer your questions online within these three days.
You need to log in to reply. Login | Register

9 Comment

Il fatto di avere una garanzia di 3 anni è una delle cose migliori che potreste dare, sono prodotti che potrebbero gustarsi con il tempo quindi i 3 anni mi hanno fatto decidere di acquistare i vostri prodotti, per la garanzia viene richiesto fattura e seriale del dispositivo, che dire fino ad oggi tutto perfetto, sono solo i tempi di attesa che potrebbero essere migliorati. Grazie Mova
Stiamo lavorando per migliorare i tempi di attesa e offrire risposte sempre più rapide e un servizio che soddisfi pienamente i nostri clienti.

12 Hours Ago IT Translate
Grazie mille per aver scelto MOVA e per il suo gentile feedback! Siamo felici che i nostri prodotti e la garanzia di 3 anni siano apprezzati.

12 Hours Ago IT Translate
Sapere di avere ben 3 anni di garanzia e non 2 è stato uno degli aspetti che ho valutato quando ho comprato il primo robot Mova. Avere un'anno di garanzia in più su un robot (soprattutto per i top di gamma, il cui importo risulta comunque importante) ti da la serenità e ti fa capire l'impegno dell'azienda e la qualità costruttiva generale. Sarebbe bello dare la possibilità di acquistare, direttamente dal vostro sito delle polizze che estendono ulteriormente la garanzia.
L'ideale sarebbe poter acquistare dal vostro store, estensioni di garanzia usabili anche per acquisti fatti su siti partner ufficiali. In modo da non tagliare fuori utenti che hanno già comprato

10 Hours Ago GB Translate
La sua idea di offrire polizze per estendere ulteriormente la garanzia è preziosa. La prenderemo in seria considerazione e cercheremo di renderla disponibile quanto prima. Resti sintonizzato!

11 Hours Ago IT Translate
Grazie mille per il suo feedback e per aver apprezzato la garanzia di 3 anni! Siamo felici che riconosca il nostro impegno nella qualità.

11 Hours Ago IT Translate
La garanzia di tre anni è uno dei punti fondamentali che mi ha permesso di scegliere i vostri prodotti, non mi è chiaro se vale ancje se acquistato su altre piattaforme, io ho preso diverse cose da voi e una su altre piattaforme quindi spero sia valida la garanzia di 3 anni anche in quel caso. In ogni caso ottima iniziativa.
Ci sono varie marche che vendono robot, ma pochissime danno 3 anni di garanzia, grande plus di MOVA.
L’unica cosa è che nel manuale di istruzioni del robot lavavetri N1 viene riportato che la garanzia è di 2 anni, sui sito però è indicato 3 anni.
Forse è da aggiornare il manuale.

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0701/7463/8296/files/mova-n1-user-manual-de-fr-it.pdf?v=1770870342
UID:MQ211027 GB
  • 751Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List