HJ480162

[V50 Ultra] riconoscimento animali e stensione braccio

avevo acquistato prima il p50 s reso perche' non riconosceva il mio cane...ora il v50 ultra oltre a non fare questo e le impostazioni sono corrette non estende nemmeno il braccio ed essendo piu alto non passa sotto ad alcuni mobili.
se le impostazioni sono corrette da cosa dipende, essendo in garanzia io altrimenti faccia il reso
Translate
You need to log in to reply. Login | Register

5 Comment

Salve,

Per quanto riguarda il problema del braccio robotico che non si estende, può provare a pulire il sensore di bordo sul lato destro del robot con un panno morbido e asciutto. Si assicuri che il sensore di bordo non sia ostruito da ostacoli o oggetti.

Questo modello V50 al momento non supporta il sollevamento LDS, quindi potrebbe non essere in grado di raggiungere la parte inferiore di alcuni mobili. Grazie per la comprensione.
2026-4-14 10:59:43 GB Translate

Per quanto riguarda l'incapacità di riconoscere gli animali domestici, significa che potrebbero urtare il vostro animale?

2026-4-14 11:04 GB Translate
È possibile notare le differenze nell'estensione del panno del mocio tra le diverse modalità:

Modalità Standard: Questa funzione viene eseguita una volta a settimana durante la pulizia generale. Adatta per la pulizia quotidiana.

Modalità Alta Frequenza: La funzione di estensione viene eseguita ogni volta che inizia una sessione di pulizia. Se si desidera che la funzione di estensione venga eseguita ogni volta che inizia una sessione di pulizia, si consiglia di utilizzare la Modalità Alta Frequenza.
2026-4-14 11:03:02 GB Translate

no non lo urta ma se vado nella fotocamera e avvio ricerca animali domestici mi dice che non e' possibile rilevare nessun animale domestico di conseguenza non scatta foto

2026-4-14 18:14 GB Translate
Ok, per analizzare e risolvere il problema del robot che non rileva gli animali domestici, ti preghiamo di fornire le seguenti informazioni:

Numero di serie (SN) del dispositivo

Immagine o video che mostri il dispositivo che non rileva gli animali domestici

Ti preghiamo inoltre di caricare i log tramite l'applicazione e di assicurarti che il dispositivo rimanga online.

Procedura per caricare i log:

Nell'app, vai su Io - Aiuto e feedback - Segnala log, seleziona i log del dispositivo e dell'app e fai clic su Carica.

Sulla base di queste informazioni, effettueremo un'analisi dettagliata e ti forniremo una soluzione adeguata il prima possibile. Grazie per il supporto e la pazienza.
2026-4-15 05:08:12 GB Translate

UID:HJ480162 GB
  • 2Posts
  • 0Friends
Privacy Policy|Software License and Service Agreement|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Quick Reply Back to Top Return to List